ESTRATTO DEL REGOLAMENTO 
RIALTO SPA in collaborazione con M&CS TRAVEL

* Erogazione Punti convenzione: fino al 12 Febbraio 2023

* Validità punti blucard erogati con la convenzione: fino al 26 Febbraio 2023.

Chi può partecipare?

Solo i titolari di blucard e i componenti dei rispettivi nuclei familiari (di seguito “i titolari). A questi ultimi sarà richiesta da m&cs Travel un’autocertificazione che indichi il nesso di parentela esistente con il titolare della blucard.

La blucard si può richiedere gratuitamente previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta, presso tutti i punti vendita Il Gigante.

Quale è l’oggetto della convenzione?

Erogazione di punti blucard su tutti i pacchetti di viaggio e soggiorni acquistati con m&cs Travel nelle seguenti modalità:

– sito internet www.bluviaggi.com, selezionando le proposte ivi pubblicate oppure chiedendo un preventivo personalizzato tramite apposito form presente sul sito stesso;

– telefonando al numero 02 48 100 154 (dal lunedì al venerdì – orario continuato 09.30/18.00).

Esclusioni:

  • servizi singoli relativi a biglietteria, noleggi, escursioni e trasferimenti;
  • la convenzione punti non è cumulabile con altre iniziative promozionali.

Tutti i pacchetti di viaggio dovranno essere saldati contestualmente alla conferma della prenotazione.

L’erogazione dei punti è garantita solo sui pacchetti di viaggio e soggiorni saldati almeno 10 giorni prima della data di partenza.

Quale è la meccanica dell’operazione?

Per ogni 2 euro di spesa e multipli il titolare di blucard riceverà 1 punto blucard elettronico valido per il ritiro dei premi del catalogo blucard 2022.

Sul sito www.bluviaggi.com potranno inoltre essere pubblicate offerte speciali che daranno diritto ad un numero di punti blucard aggiuntivo. Sarà a cura del titolare consultare il sito per conoscere ed essere aggiornato in merito a tutte le offerte speciali proposte.

L’accredito dei punti sulla tessera blucard verrà effettuato in base al prezzo totale del viaggio e solo dopo il saldo totale del corrispettivo da parte del cliente.

I punti blucard potranno essere caricati soltanto sulla tessera del titolare che è stata utilizzata per richiedere il preventivo.

I punti blucard potranno essere erogati per pacchetti di viaggio e soggiorni acquistati e pagati entro e non oltre il 12 Febbraio 2023.

I punti blucard così ottenuti saranno validi per il catalogo premi blucard 2022 e scadranno al termine dell’operazione a premi correlata il 26 Febbraio 2023.

I punti blucard verranno caricati entro 30 giorni dall’acquisto dei pacchetti di viaggio e soggiorni e comunque entro il termine della campagna Catalogo Blucard 2022.

Validità della convenzione

La convenzione è valida fino al 12 Febbraio 2023. Tutti i pacchetti di viaggio e soggiorni acquistati oltre tale termine non daranno diritto all’accredito di punti blucard.

Modalità di partecipazione alla convenzione

Collegati a www.bluviaggi.com (area blucard) e inserisci i tuoi dati nell’apposito modulo di prenotazione. Digita il codice convenzione “gigante” e il numero della tua blucard (numero di 13 cifre riportato sul retro della tessera). Potrai così prenotare un pacchetto di viaggio o ottenere un preventivo su misura.

Il cliente deve verificare prima della prenotazione la validità della propria carta, essendo l’unico responsabile della attendibilità delle informazioni e dei dati trasmessi a m&cs Travel. L’attribuzione dei punti è soggetta al controllo della validità di blucard da parte de Il Gigante.

Call center m&cs Travel: 02 48 100 154 (dal lunedì al venerdì – orario continuato 09.30/18.00)

Organizzazione Tecnica m&cs Travel, via Cimarosa 12/3, 20144 Milano

Licenza n. 97351/06, CCIAA REA MI 1819991, Polizza UnipolSai 158520367