CONTRATTO PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE / ENERGIA ELETTRICA / GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA / CALDAIE A CONDENSAZIONE / CLIMATIZZATORI

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

RIALTO SPA in collaborazione con MIOGAS

* Erogazione Punti: fino al 12 Febbraio 2023

* Validità punti blucard erogati con la convenzione: fino al 26 Febbraio 2023

Chi può partecipare?

Solo i titolari di blucard.

La blucard si può richiedere gratuitamente previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta, presso tutti i punti vendita Il Gigante.

Quale è l’oggetto della convenzione?

L’erogazione di punti blucard per i contratti di fornitura di gas naturale, energia elettrica o gas naturale ed energia elettrica (contratto dual) con Miogas in convenzione Il Gigante.

L’erogazione di punti blucard per l’acquisto di caldaia a condensazione o climatizzatore Miogas in convenzione Il Gigante.

Quale è la meccanica dell’operazione?

Per ogni contratto di fornitura di gas naturale con Miogas sottoscritto in convezione Il Gigante, il titolare di blucard riceverà 500 punti blucard.

Per ogni contratto di fornitura di energia elettrica con Miogas sottoscritto in convezione Il Gigante, il titolare di blucard riceverà 500 punti blucard.

Per ogni contratto di fornitura di gas naturale ed energia elettrica con Miogas (contratto dual) sottoscritto in convenzione Il Gigante, il titolare di blucard riceverà 1500 punti blucard.

Per ogni caldaia a condensazione o climatizzatore Miogas acquistato in convenzione Il Gigante, il titolare di blucard riceverà 2000 punti blucard.

I punti blucard potranno essere caricati soltanto sulla tessera del titolare il cui numero è stato comunicato prima dell’acquisto di un prodotto e/o servizio in convenzione Il Gigante.

I punti blucard così ottenuti saranno validi per il catalogo premi blucard 2022 e scadranno al termine dell’operazione a premi correlata il 26 febbraio 2023.

I punti blucard verranno caricati entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto e comunque entro il termine della campagna Catalogo Blucard 2022.

Validità della convenzione

La convenzione è valida fino al 12 febbraio 2023. Tutti i contratti sottoscritti oltre tale termine non daranno diritto all’accredito di punti blucard per il catalogo blucard 2022.

Modalità di partecipazione alla convenzione

E’ possibile sottoscrivere i contratti di fornitura con Miogas con le seguenti modalità:

– Visitare il sito internet www.ilgigante.net dove sarà presente un link di collegamento al sito internet www.miogas.it/convenzione-il-gigante. Sul sito di Miogas l’utente potrà fornire i propri dati per  essere contattato da Miogas per la

presentazione delle proprie offerte commerciali legate alla promozione. Miogas si riserva la facoltà di prevedere la sottoscrizione di un contratto per l’acquisto di un prodotto e/o servizio, attraverso la propria pagina internet;

– Contattare telefonicamente Miogas al numero + 800128032 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00) per stipulare un contratto o per fissare un appuntamento con un consulente Miogas al fine della sottoscrizione di un contratto per l’acquisto di un prodotto e/o servizio con Miogas

Il Regolamento completo dell’operazione a premi catalogo blucard 2022 è consultabile presso New Promotional Mix Srl – Via Molino delle Armi 3 – 20123 MI