I Family Day proseguono fino al 2 giugno 2024

A grande richiesta fino al 2 giugno 2024 presso tutti i supermercati e ipermercati Il Gigante e i supermercati a insegna Il Mio Gigante che espongono il materiale pubblicitario continua l’imperdibile promozione dedicata ai reparti pescheria, carne e ortofrutta:

– ogni martedì, al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto pescheria*, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

* Esclusa la produzione banco sushi e i prodotti di pescheria congelati e surgelati.

ogni giovedì, al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto carne, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

ogni sabato e domenica al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto ortofrutta*, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.
* I sacchetti del reparto ortofrutta non partecipano al raggiungimento della soglia di spesa valida per ottenere lo sconto
Nei giorni di erogazione della promozione gli articoli di pescheria (martedì), macelleria (giovedì) e ortofrutta (sabato e domenica) non concorreranno all’ammontare pagabile con i buoni pasto.

 

LEGGI IL REGOLAMENTO

Il Gigante a sostegno di Banco Alimentare

Il Gigante si impegna costantemente dal 2010 nel sociale con il Banco Alimentare

Il Gigante nel 2023 ha donato al Banco Alimentare 530 tonnellate di alimenti destinati a tante persone e famiglie in difficoltà, equivalenti ad oltre 1 milione di pasti*

La rete Banco Alimentare è la più grande realtà in Italia che recupera le eccedenze alimentari per distribuirle gratuitamente alle organizzazioni partner territoriali che offrono aiuto alimentare.

* 1 pasto equivalente corrisponde a un mix di 500 g di alimenti in base ai LARN
(Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana).
 
Per maggiori informazioni visita il sito www.bancoalimentare.it  

Prodotti a marchio Il Gigante: prezzo basso sempre

 

Per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie, abbiamo selezionato 1000 prodotti a marchio Il Gigante di uso quotidiano e necessari nella vita di tutti i giorni e ci siamo impegnati a tenere il prezzo basso sempre.

Inoltre, sostieni il lavoro in Italia! Oltre il 90% dei prodotti a marchio Il Gigante è realizzato in stabilimenti siti in Italia.