REGOLAMENTI > DETTAGLIO REGOLAMENTI

stampa la pagina

CONVENZIONE TAMOIL



CONVENZIONE TAMOIL “CATALOGO BLUCARD 2017” ESTRATTO DEL REGOLAMENTO
Grandi Magazzini e Supermercati IL GIGANTE SPA in collaborazione TAMOIOL ITALIA S.P.A.
Erogazione punti: fino all'11 Febbraio 2018

Chi può partecipare?
Tutti i titolari di blucard attive. La blucard si può richiedere gratuitamente previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta, presso tutti i punti vendita Il Gigante.

Qual è la meccanica della convenzione?
Presentando la blucard presso i distributori Tamoil aderenti identificabili dall'esposizione del materiale pubblicitario, si accumula 1 punto blucard per ogni litro di carburante (Benzine, Gasoli e GPL) per veicoli fino a 35 quintali e per ogni 1 kg di Metano acquistato in modalità servito o post pay (rifornimento self con successivo pagamento all’operatore) fino ad un massimo di 100 punti a rifornimento e 150 punti giornalieri. Sono esclusi dalla promozione gli acquisti in modalità prepay (rifornimento self service con pagamento tramite accettatore automatico).
I punti verranno accreditati automaticamente sulla blucard a partire da 15 giorni dalla transazione e comunque entro il termine della campagna “Catalogo blucard 2017”.
Il saldo punti blucard aggiornato è consultabile sullo scontrino del proprio home store e nell'area utenti registrati del sito www.ilgigante.net

Validità della convenzione
I punti accreditati in convenzione sono validi per la promozione “Catalogo blucard 2017”

Il Regolamento completo dell’operazione a premi catalogo blucard 2017 è consultabile presso New Promotional Mix Srl – Via Molino delle Armi 3 – 20123 MI

LINK DISTRIBUTORI TAMOIL ADERENTI

 
 




Indietro
Il gigante supermercati