REGOLAMENTI > DETTAGLIO REGOLAMENTI

stampa la pagina

CATALOGO BLUCARD 2014 - PUNTI E PREMI



REGOLAMENTO PUNTI E PREMI CATALOGO BLUCARD 2014

 

I punti del catalogo blucard 2014 saranno erogati tutti i giorni dal 07/03/2014 al 22/02/2015.

Presenta la tua blucard alla cassa e ti verrà accreditato in automatico 1 PUNTO BLUCARD OGNI EURO* di spesa senza soglia di ingresso; il mancato passaggio della carta al momento della spesa non dà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi. 

Potrai controllare i punti accumulati sulla tua blucard tramite:

- gli scontrini effettuati presso il tuo home store

- passando il codice ean della tua blucard sui lettori di prezzo del tuo home store

- il sito internet www.ilgigante.net  dopo esserti correttamente registrato.

 

* sono esclusi i quotidiani e i periodici (in ottemperanza alla legge L 416/81 modificata dalla L 108/99), i contributi per i premi, i medicinali da banco, le ricariche telefoniche e pay tv, le schede tv, le gift card, i box viaggi, le carte regalo e tagliandi lotterie.

 

Potrai ritirare i premi presenti su questo catalogo a partire dal 17/04/2014 presso il tuo home store.

I punti scadono al termine dell’operazione l’01/03/2015 e non potranno più essere utilizzati; pertanto i premi potranno essere richiesti entro e non oltre tale data.

 

BUONO SCONTO SPESA

Al raggiungimento dei punti necessari, potrai richiedere alla hostess di cassa del tuo home store, il buono sconto del valore di € 20,00 per il quale saranno scalati  2.000 punti.

Il buono non è cumulabile ed è spendibile in un unico scontrino a partire da quello successivo al ritiro. Il buono sarà usufruibile dal 17/04/2014 e scadrà il 12/04/2015.

Esso non dà diritto a sconti per: buoni acquisto, gift card, carte regalo, prodotti di parafarmacia, quotidiani e riviste, libri di testo, ricariche telefoniche e pay tv, box viaggi, contributi dei premi, tagliandi lotterie e estensioni di garanzie.

Per importi di spesa in unico scontrino inferiori alla cifra del buono acquistato, non si procederà ad accredito a favore del cliente (vedi piano tecnico – La società promotrice, per quanto non indicato nel piano tecnico, si rimette a quanto previsto dalla legge n° 1933 e successive modificazioni ed al Regolamento legge n°1077).

In caso di furto o smarrimento il buono non è rimborsabile o sostituibile.

 

MODALITA’ DI RITIRO PREMI

Quando avrai raggiunto i punti necessari, preleva dalla zona dedicata il premio scelto. L’hostess di cassa, in automatico, detrarrà dalla blucard i punti elettronici corrispondenti e dovrai pagare il contributo, se richiesto. Tale movimento apparirà sullo scontrino con il nuovo saldo punti aggiornato.

 

MODALITA’ DI RITIRO PREMI SU PRENOTAZIONE

Quando avrai raggiunto i punti necessari, dopo avere richiesto il premio alla hostess di cassa, recati con lo scontrino in cassa centrale per la procedura di prenotazione. Il premio sarà disponibile presso il tuo home store entro 30 giorni dall’ordine salvo indisponibilità dei fornitori.

I punti e gli eventuali contributi saranno dovuti all’atto della prenotazione. 

 

- In caso di mancanza di un premio, Grandi Magazzini e Supermercati il Gigante S.p.A., si riserva di sostituirlo con un altro di pari o maggiore valore. 

- In caso di indisponibilità dei premi dovuta a terzi, i premi verranno consegnati entro i 6 mesi successivi il termine della promozione come previsto dalla legge.

- Le fotografie dei prodotti e/o servizi sono solo rappresentative. I colori dei prodotti fotografati sono indicativi e non impegnativi e le descrizioni possono non  equivalere a causa di errori tipografici. Per gli articoli presenti sul catalogo restano valide le garanzie dei produttori.

- Centri assistenza: troverete tutti i numeri dei centri assistenza a cui potrete rivolgervi sulle pagine dedicate ai prodotti stessi.

 

Facoltà di recesso:

Il cliente avrà facoltà di sostituire il premio, entro 7 giorni dalla data di suo ritiro, purchè lo stesso non sia stata utilizzato ed a condizione che:

- sia presentato lo scontrino riportante il ritiro del premio;

- il premio non sia stato in tutto o in parte manomesso e/o utilizzato e sia integro così come lo era al momento del suo ritiro;

- il premio sia riconsegnato nel suo imballo originale con tutti gli eventuali accessori e documenti ivi contenuti al momento del suo ritiro;

- la sostituzione venga richiesta, a pena di decadenza, entro il termine della campagna (01/03/2015).

 

L’OPERAZIONE E’ VALIDA IN TUTTI I SUPERMERCATI ED IPERMERCATI CHE ADERISCONO AL CIRCUITO “BLUCARD”. 

 

 

 

 

 

 




Indietro
Il gigante supermercati