REGOLAMENTI > DETTAGLIO REGOLAMENTI

stampa la pagina

UNA COLAZIONE DA FAVOLA Concorso online



ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

Iniziativa promossa da SELEX Gruppo Commerciale S.p.A. con sede legale in Via C. Colombo, 51 – Trezzano S/Naviglio (MI) – Part. IVA e Cod. Fiscale 04218940155 in associazione con :

ASSOCIATI
Ali S.p.A. con sede in Via Olanda, 2 - 35127 PADOVA - per le insegne Ali e Aliper – 4 premi - Part. IVA e Cod. Fiscale 00348980285; Arca S.p.A. con sede in Piazzale Caduti del Lavoro, 244 - 47521 CESENA – FO – per le insegne Famila, Famila superstore, Svelto A&O, Super A&O – 1 premio – Part. IVA e Cod. Fiscale 00138870407; Dimar S.p.A. con sede in Via Cuneo, 34 – Frazione Roreto - 12062 CHERASCO - CN –  per le insegne Maxisconto, Mercatò, Mercatò Big, Mercatò Local, Mercatò extra – 3 premi –Part. IVA e Cod. Fiscale 00294760046; GMF GRANDI MAGAZZINI FIORONI S.p.A. con sede in Strada Ferrini, 42 – 06087 PERUGIA - PG - per le insegne Emi Market, Emi Supermercato – 1 premio – Part. IVA e Cod. Fiscale 01527900540; L’Abbondanza s.r.l. con sede in Via R. Morandi, 16/Bis - 06012 CITTÀ’ DI CASTELLO - PG - per le insegne L’Abbondanza, Gala, Famila, Super A&O – 1 premio – Part. IVA Cod. Fiscale e 00326380540; Maxidi s.r.l. con Socio Unico - con sede in Viale del Lavoro, 20 - 37050 BELFIORE VR - per le insegne A&O, Super A&O, Famila, Famila Superstore, Iperfamila, Galassia – 4 premi – Part. IVA e- Cod. Fiscale 00542090238; Rialto S.p.A. con sede in Via Clerici, 342 - 20091 BRESSO MI - per le insegne Il Gigante, Il mio Gigante – 4 premi – Part. IVA e Cod. Fiscale 05849840151; Superelite S.p.A. con sede in Via di Trigoria, 143 - 00128 ROMA - per l’insegna Elite – 1 premio – Part. IVA e Cod. Fiscale 01870931001; Superemme S.p.A. con sede in Corso Repubblica, 90 - 09041 DOLIANOVA - CA - per le insegne Super Pan e Iperpan – 1 premio – Part. IVA e Cod. Fiscale 02007720929 e P.IVA 02255740926; Unicomm S.r.l. con sede in Via E. Mattei, 50 – 36031 DUEVILLE - VI - per le insegne Emisfero, Famila, Famila Superstore, Super A&O – 2 premi – Part. IVA e Cod. Fiscale 01274580248.

DURATA
Periodo di partecipazione (on line) dal 7 novembre 2019 al 15 gennaio 2020. Estrazione Finale entro il 28 febbraio 2020.

TERRITORIO e PUNTI VENDITA PARTECIPANTI
L’iniziativa è valida nelle province dove sono presenti i Punti Vendita che partecipano al concorso, riferibili agli Associati della Società Promotrice sopra indicati per le insegne indicate, riconoscibili in quanto espongono il materiale promozionale.
Sono escluse le regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

DESTINATARI
I clienti dei Punti Vendita partecipanti che siano in possesso della Carta Fedeltà in essi utilizzata.
Sono esclusi, pertanto non possono partecipare all’iniziativa, coloro i quali non siano possessori di Carta Fedeltà, le persone giuridiche ed i minorenni.

MECCANICA
Dal 7 novembre 2019 al 15 gennaio 2020, nella misura massima di 5 volte al giorno, i destinatari potranno cumulare dei titoli di partecipazione all’estrazione finale dei premi in palio, indicati al paragrafo “PREMI E MONTEPREMI”.
Nello specifico, i destinatari dovranno:
• Accedere al sito relativo all’insegna del Punto Vendita dove hanno sottoscritto la loro Carta Fedeltà;
• Loggarsi se già iscritti o registrarsi al sito di insegna, completando con i propri dati ed i dati della Carta Fedeltà l’apposito form di registrazione nelle modalità indicate nel sito stesso;
• Una volta entrati nella propria area personale, selezionare il banner del concorso in essa presente.
• Accettare il regolamento del concorso ed esprimere il consenso al trattamento dei dati ai fini del concorso stesso;
• Rispondere alla domanda del quiz sul “mondo colazione”.
Ogni volta che verrà portata a termine la partecipazione e verrà data la risposta esatta al quiz, il partecipante maturerà un titolo di partecipazione all’estrazione finale, che confluirà nel database, dal quale verrà effettuata l’estrazione.
L’estrazione verrà effettuata entro il 28 febbraio 2020, attraverso apposito software, dal database contenente tutte le partecipazioni di tutti i Possessori di Carta Fedeltà che avranno partecipato correttamente rispetto a quanto indicato nel presente regolamento, in presenza di funzionario CCIAA a tutela della fede pubblica o Notaio, il quale estrarrà i premi previsti.
Verrà estratto n. 1 nominativo vincente e n.5 nominativi di riserva per ogni premio in palio, da utilizzarsi, in ordine di estrazione, qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora la vincita decada; i premi verranno erogati sulla base della ripartizione indicata al paragrafo “ASSOCIATI”.
Per ogni premio estratto nell’estrazione finale, il partecipante relativo alla partecipazione estratta riceverà un avviso di vincita all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di partecipazione, e dovrà rilasciare una liberatoria di accettazione del premio completa dei propri dati, secondo le indicazioni contenute nell’avviso di vincita stesso.

PREMIO E MONTEPREMI
In palio n. 22  Viaggi per 4 persone (2 adulti + 2 bambini  fino a 12 anni non compiuti)  della durata di  3 giorni/2 notti presso Gardena Grödnerhof Gourmet Hotel & Spa 5* di Ortisei (BZ) del valore di € 5.100,00 cad. distribuiti nei termini indicati al paragrafo “MECCANICA”
SISTEMAZIONE E TRASFERIMENTI:
• Sistemazione in una camera quadrupla superior (occupazione 2 adulti e 2 bambini) per 2 notti/3 giorni (tasse di soggiorno incluse)
• Trattamento in formula pensione completa con acqua inclusa ai pasti ed una bottiglia di vino della casa a cena
• Trasferimento aereo o treno a/r dalle maggiori città per 4 persone (aeroporto più vicino Verona o Bergamo; stazione treno più vicina Bolzano)
• Trasferimento privato con autista da aeroporto/stazione a/r per l’Hotel
• Trasferimento privato con autista da Hotel verso sede Thun a/r
GOURMET:
• Cocktail di benvenuto
• Ricco buffet della prima colazione con dolci fatti in casa, brioches fresche, specialità a base di uova preparate dal cuoco sotto i vostri occhi, angolo biologico e “vital”, bar dei succhi, spumante
• Torte e spuntini dalle ore 15.00 alle 17.00
• Menu serali di 5-6 portate a scelta, piatti vegetariani e “vital”, piatti dietetici su richiesta
• Tutti i giorni, la sera, buffet di insalate e scelta di dessert
WELLNESS
• Piscina coperta (m 17 x 7)
• Vasca idromassaggio all’aperto
• Area saune: sauna finlandese, biosauna, bagno di vapore aromatico, ladies’ sauna, vasca di acqua fredda per immersione
• Sauna lounge
• Confortevoli zone relax con lettini a infrarossi, floating beds, letti ad acqua riscaldati
• Area fitness dotata delle più moderne attrezzature
• Accappatoio per la durata del soggiorno
OFFERTA ESTIVA SPORT & FITNESS
• Escursioni guidate in montagna
• Programma settimanale di fitness con assistenza: aquagym, stretching e rilassamento, ginnastica dolce, yoga, introduzione all’uso degli attrezzi fitness
• Noleggio mountain bike
• Escursioni guidate in mountain bike
• Servizi speciali per il golf
RISERVATO AI BAMBINI
• Sala giochi “Play Land” con angolo per le attività creative e diversi giochi
• Assistenza con divertente programma di animazione dalle ore 16.00 alle 22.00 (per bambini dai 3 anni in poi, servizio disponibile indicativamente da giugno a settembre)
• A richiesta tavolo per la cena tutti insieme
• Area giochi in giardino

PROGRAMMA 
Il programma è da ritenersi indicativo e modulabile in base all’operatività di voli e treni e disponibilità Thun alla visita.
La prenotazione deve avvenire con 3 mesi di anticipo sulla data scelta, salvo disponibilità. L’offerta è valida solo per le prenotazioni da giugno a ottobre 2020 – escluso il mese di agosto, da valutare anche maggio in funzione dell'organizzazione dell'hotel.
La quota non include assicurazione medica/bagaglio, mance e tutto quanto non espressamente indicato.
Una volta effettuata la prenotazione la stessa non sarà rimborsabile in caso di annullamento, né modificabile o cancellabile.

TOTALE MONTEPREMI € 112.200,00
Il valore del premio è determinato in via presuntiva, al fine di definire tutti i costi che la Società Promotrice sosterrà per la fruizione del premio vinto da parte del vincitore; qualora il premio generi un costo inferiore al valore definito in via presuntiva, nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore.
I premi non sono cedibili, non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso, anche se di minor valore.
Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto a quanto promesso, oppure qualora gli stessi non siano più disponibili da parte del fornitore, la Società Promotrice si impegna a definire per il partecipante un premio di pari o maggior valore avente caratteristiche e uguali o superiori.
I vincitori verranno contattati a mezzo e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione; si precisa che nessuna altra modalità è prevista per la comunicazione di vincita, pertanto qualora i vincitori non diano risconto nelle modalità indicate entro 7 giorni dall’invio (ovvero consegna al server di destinazione della stessa, indipendentemente dalla data di lettura da parte del destinatario) della e-mail di avviso di vincita, il premio verrà considerato non assegnato e si procederà con le medesime modalità ad avvisare la prima riserva estratta per tale premio, e così via.
Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni dalla vincita, previo disbrigo delle apposite formalità e la raccolta dei necessari documenti atti a certificare l’effettiva consegna degli stessi ai vincitori, le cui modalità di formalizzazione verranno comunicate agli stessi all’atto della vincita o in fasi successive; la società promotrice si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
Ai sensi del Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR, i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa e di titolarità dei singoli Soci di Selex verranno trattati con modalità manuali, ai fini della partecipazione al presente concorso a premi , in base a quanto previsto dall’atto di nomina di Responsabile esterno conferito dal Titolare dei Dati a Pragmatica Plus S.r.l. .
I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio.
I dati personali, sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per perseguire le finalità citate in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente ovvero per adempiere a precisi obblighi di legge, salvo diverse disposizioni.
Solo in caso di apposito consenso espresso dal partecipante in fase di partecipazione, i suoi dati potranno essere trattati per l’invio di materiale promozionale e pubblicitario anche a mezzo di e-mail, sms e newsletter da parte della Società Promotrice ed associata.

DISPONIBILITÀ REGOLAMENTO:
Il presente regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAGMATICA PLUS s.r.l. con sede in Palazzo MIRANA - Piazzetta del Sass 8 - 38122 Trento (TN) in quanto soggetto delegato dalla promotrice alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione.
Una copia integrale di tale regolamento è disponibile anche presso la sede legale della società promotrice e richiedibile all’indirizzo info@pragmatica.plus; una versione in estratto  è visionabile sulla pagina www.colazionedafavola.it. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai partecipanti stessi con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento.

NOTE FINALI:
La società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore.
Il costo della connessione al sito di partecipazione del concorso corrisponderà a quello previsto dal piano tariffario del partecipante, concordato con il proprio operatore telefonico.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità:
- per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al partecipante di accedere al sito web e partecipare al concorso per cause non imputabili alla Promotrice o alle Associate;
- non saranno tenuti in considerazione eventuali consegne di documenti effettuate con tempi e modalità differenti da quelle descritte nel presente regolamento e nelle comunicazioni di vincita, o invii con dati/documenti non completi;
- per eventuali problemi tecnici di invio/ricezione delle e-mail per cause non imputabili alla Promotrice;
- per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata per la convalida dei premi. 




Indietro
Il gigante supermercati