REGOLAMENTI > DETTAGLIO REGOLAMENTI

stampa la pagina

Trezzano: punti blucard omaggio



REGOLAMENTO PROMOZIONE “50 PUNTI x 50 EURO”
RIALTO S.p.A.  TREZZANO SUL NAVIGLIO – VIA CURIEL, 38

Operazione valida dal 10 ottobre al 30 ottobre 2019 per il solo punto di vendita Il  Gigante di Via Curiel 38 a Trezzano sul Naviglio.

COME SI PARTECIPA A  “50 PUNTI x 50 EURO”:
- al raggiungimento di 50 euro di spesa*, ottieni 50 punti blucard aggiuntivi
- i punti ottenuti saranno caricati automaticamente sulla tua blucard e li potrai vedere alla voce “punti sul tot. spesa” dello scontrino
Grazie a “50 PUNTI x 50 EURO” acceleri la tua raccolta punti del Catalogo blucard 2019 per la quale otterrai sempre i punti nella seguente modalità :
Dal 10 ottobre 2019 al 23 febbraio 2020 presentando la blucard alla cassa, verrà accreditato in automatico 1 PUNTO BLUCARD (OGNI EURO DI SPESA*) sin dal primo euro di spesa; il mancato passaggio della carta al momento della spesa non dà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi. Gli addetti alle casse non sono autorizzati a digitare manualmente il codice della blucard, né tantomeno a rilevare lo stesso da sistemi diversi dalla tessera originale.

* sono esclusi i quotidiani e i periodici (in ottemperanza alla legge L 416/81 modificata dalla L 108/99), i contributi per i premi, i medicinali da banco, le ricariche telefoniche e pay tv, le schede tv, le gift card, i box viaggi, le carte regalo e tagliandi lotterie, i prodotti del reparto Sushi, le estensioni di garanzie, i libri e i libri di testo, i buoni acquisto.

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Solo i titolari di blucard.
La blucard deve essere presentata alla cassa dal 10 ottobre al 30 ottobre  2019 per ottenere i 50 punti aggiuntivi. La mancata presentazione in cassa della blucard preclude l’erogazione dei punti.
 
 




Indietro
Il gigante supermercati