Prodotti Reparti del fresco

stampa la pagina

Tonno pinne gialle Sashimi Superfrozen

Non bisogna essere pescatori per amare il tonno Superfrozen qualità sashimi, pescato, lavorato e congelato a bordo barca a -60°C.

Il tonno Superfrozen, dopo essere stato pescato e lavorato, viene portato rapidamente alla temperatura di -60°C, così da mantenere nel tempo le naturali caratteristiche nutrizionali, qualitative e organolettiche, senza aggiunta di agenti chimici o conservanti.
Il tonno Superfrozen è come appena pescato e l'assoluta freschezza dona al filone una colorazione rosso vivo.

UNA SCELTA SICURA 
La qualità superiore del tonno Superfrozen è garantita da un rigido e approfondito sistema di controllo lungo tutta la filiera.
Su ogni filone di tonno si effettuano analisi per istamina. Così da offrire sempre il piacere di un tonno come appena pescato, ma in tutta sicurezza.

CURIOSITA'
* Con le avanzate tecnologie del freddo si può ultracongelare il pesce da -60°C a -120°C in pochi minuti invece di ore. Il tonno Superfrozen ultracongelato a bordo del peschereccio è conservato ad una temperatura costante di -50°C.
* 100% naturale, senza additivi.

AL GIGANTE

Al banco della Pescheria il tonno Superfrozen è affettato sottilmente per essere condito e gustato come carpaccio oppure a tranci per essere tagliato al coltello e gustato come tartare o per essere cucinato.
Al banco Cucina il tonno Superfrozen è già cucinato e pronto per essere gustato.
 

Il gigante supermercati
tutte le news