Ambiente

NEWS > DETTAGLIO NEWS

stampa la pagina

VADO&TORNO GIOCHI



Dal 6 al 26 dicembre 2018 ti restituiamo il 30% in buoni spesa su tutti i giocattoli! Da non perdere!

Come si ottiene il buono  Vado&Torno Giochi?
Dal 6 al 26 dicembre 2018 tutti i clienti BLUCARD che acquisteranno i giocattoli e gli articoli facenti parte dell'Allegato1 riceveranno il buono "Vado&Torno Giochi" pari al valore del 30% dei prodotti acquistati. Il buono Vado&Torno verrà stampato direttamente sullo scontrino.

Come si utilizza il buono Vado&Torno Giochi?

Dal 7 al 16 gennaio 2019 il buono Vado&Torno Giochi potrà essere utilizzato per una nuova spesa presso il punto vendita che lo ha emesso unitamente alla stessa blucard utilizzata per ottenerlo.
La spesa minima per utilizzare il buono è di euro 39,00.

I buoni Vado&Torno non danno diritto a resto e non sono rimborsabili anche in caso di mancato utilizzo e/o di smarrimento. I buoni Vado&Torno non sono spendibili presso le casse veloci Agile&Facile. Una volta utilizzati e dopo la scadenza, i buoni non hanno più valore.
 
Nel calcolo del valore del buono sono esclusi: buoni acquisto, gift card, carte regalo, schede TV, ricariche  telefoniche,  contributi premi, box viaggi, cofanetti regalo, libri e libri di testo, tagliandi lotterie, estensioni di garanzia, articoli di cancelleria, gadget per le feste, aritcoli sportivi, DVD e CD, articoli scolastici.

Per consultare il regolamento completo, accedi alla sezione regolamenti.



Il gigante supermercati